TOD ~blood buddies vr.

A_REPLY
ristorante
view post Posted on 22/11/2009, 15:06P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Licantropi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:00

Connor Curtis
Licantropo
image
Guardai la zia e lo zio, che se ne stavano in silenzio a guardare e basta. Continuai a indicargli la strada per uscire fuori da quello strano vicolo. Alla fine rividi la bambina che era nella carrozzina. Eccoci qua...bhè...ecco io...io vi lascio soli... dissi, saltando giù dalle braccia dello zio. Sapevo di non essere ben accetto in quel momento, forse avevano voglia di starsene soli. Non preoccupatevi per me, state tranquilli. Ho il cellulare scatolina...se mi trovo nei guai chiamo papà o la mamma e mi faccio venire a prendere...ciao zia! ciao zio...ci vediamo in giro... dissi, cominciando a correre dalla parte opposta alla loro. La mia velocità si era sviluppata a quanto mi parve. Anche il mio corpo, sembrava che avessi dieci anni, in realtà ne avevo cinque. Era passato un pò di tempo da quanto ero nato, essì. Girai un altro angolo della strada, finchè non sentii la scatolina fare uno strano rumore. Premetti un tasto verde e sentii la voce della mamma. Pronto? mamma? chiesi, fermandomi d'un colpo.Connor? tesoro? io e papà siamo andati a fare un giretto prima ma adesso siamo a casa. Mi raccomando torna a casa presto sennò ti vengo a cercare! sei ancora troppo piccolo per andartene in giro così... Io sbuffai e credo che anche mamma sentii. Certo mamma! di a papà che non deve preoccuparsi e che tornerò a casa prima di cena. So cavarmela, i mei sensi da licantropo stanno diventando più forti...ora vado a fare un giretto...ciao mamy! bacio! certo tesoro! diventi ogni giorno più bravo! a più tardi...mi raccomando fai attenzione...bacio! rispose lei, per poi terminare la chiamata. Fantastico, ora dovevo solo pensare a un posto dove passare un pò di tempo.
Connor da qualche parte xD

I'm the virtual Demi Lovato

image
image

He is only mine

image

I'm a Vampire girl

image

IN LOVE!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
60 replies since 31/7/2009, 14:51

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
VALUTAZIONI AFFILIAZIONI GEMELLAGGI CREDITS

°Finley Official Fan Club° Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic { Bella's Lullaby «Twilight Gdr
Clicca! ,Michael Joseph Jackson { ìtalìan forum }

forum creato il 03/04/2009
da 'Anormal.Girl e ***Cullen4e***
Thanks to:
Forum Pronti.
Tabelle Mania.

INIZIATIVE BYEE *-* PARTECIPIAMO A: I NOSTRI COPYRIGHT!
Staff prepotente? No, grazie! no ai copioni!
Image and video hosting by TinyPic TDFF Lottery Clicca per questo contest Image and video hosting by TinyPic Sweets Surprise Lotteria di mezza estate Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Lotteria Dei 1oo Numeri Delle SuperChicche

• Ogni volta che vengono postate delle informazioni o delle immagini esclusive è opportuno riportarne la fonte.
• E' assolutamente vietato utilizzare materiale prelevato da questo forum per riutilizzarlo in altri forum o siti, e spacciandolo per proprio! Sarebbe un vero e proprio insulto a chi l'ha creato, non che reato.
• Nel rispetto degli altri utenti, è vietato rubare firme e lavori grafici da loro realizzati, senza prima chiedere il loro consenso!
• Evitare, se possibile, di sottrarre idee al forum e riproporle altrove, così come di copiare espedienti grafici.
• Evitare di sottrarre senza consenso le raccolte di lavori nelle sezioni "fanfiction" e "grafica".

IN CASO SCOPRIREMO CHE QUALCUNO NON HA RISPETTATO I NOSTRI COPYRIGHT SEGNALEREMO ABUSO!

Skin creata da °RANSIE°. Other thanks to panda!(LL)