Remember
Group: Clan Dei Rumeni Posts: 2440
Status:
berry e vladimir nn sono tornati insieme
-Little J-
Group: Corpo di guardia Dei Volturi Posts: 896
Status:
Didyme Volturi Mi rabbuiai, entrando nell'ottica che pochi vampiri avrebbero rischiato la vita mettendosi contro i Volturi per salvare una di loro. Ed in quanto ad alleati o amici... Bè io non potevo essere di nessun aiuto.Allora muoviamoci, andiamo da Carlisle... Carlisle era l'unico membro della famiglia Cullen che conoscevo,ma solo perchè più volte era venuto a far visita ad Aro, anni, secoli fa.Meno tempo sprechiamo e più saremo pronti ad accoglierli come si deve. A casa avrei anche potuto elencare loro tutti i poteri dei membri non solo della guardia, e tutti i punti deboli.
..."La crudeltà si sconta nell'altra vita..."
..."Ma la stupidità in questa..."
Jane /
SONO DAN HUMPHREY nel $oNo @dM!N & NaT£ ArCh!BaLd N&L
SoNo JeNnY HuMpHrEy N&L
Remember
Status:
Vladimir Vampiro La situazione tra me e Strawberry si era sistemata, eravamo rimasti buoni amici; almeno la faccenda del patto con Charlisle per i due nuovi membri di casa Cullen non sarebbe stato un peso da sopportare, o un compito difficile da mantenere con loro se in discordia tra i caratteri. Presi per un braccio Didyme...<<si meglio andare da Charlisle, è l'unico che può avere una prospettiva più precisa della faccenda>> . Dissi a tutti con tono calmo, anche se dentro di me sapevo che i Volturi erano già al corrente dell'aiuto che stavo dando alla loro preda e di sicuro stavano già archittettando la mia morte. Guardai nelle varie direzioni possibili in cui avrebbero potuto spuntare per attaccarci...
-Little J-
Group: Corpo di guardia Dei Volturi Posts: 896
Status:
..."La crudeltà si sconta nell'altra vita..."
..."Ma la stupidità in questa..."
Jane /
SONO DAN HUMPHREY nel $oNo @dM!N & NaT£ ArCh!BaLd N&L
SoNo JeNnY HuMpHrEy N&L
Group: personaggi inventati Posts: 1033
Status:
Summer Robers Vampire Circa tre minuti dopo essere uscita di casa raggiunsi il parco e parcheggiai la mia porshe. Mi avviai a passo d'uomo vicino ad un albero e mi misi a sedere,ero molto annoiata, ma uscendo avrei fatto amicizia sicuramente con qualcuno. Gli umani mi tenevano alla larga, questo perchè glielo diceva il loro istinto. Ad un certo punto sentii odore di vampiro, qualcuno mi si stava avvicinando...
La GeNtE cErCa 1 pO dI sE mEnTrE iO cErCo Te
everything by
'milez don't copy please!!!
Status:
Summer Robers Vampire Canticchiavo una canzone tra me e me... Mama do di una certa pixie lott quando ad un certo punto i miei occhi incrociarono quelli di un bellissimo ragazzo... aveva un odore diverso da quelli che avevo sentito finora... una fragranza buonissima, un misto tra umano e vampiro... ero veramente interessata a questo ragazzo... volevo conoscerlo,capire com' era stato creato...cosi cercai di attirare l'attenzione su di me.
everything by
Status:
Summer Robers Vampire Si, non ti preoccupare gli dissi guardandolo negli occhi con intensità , scatenando tutta la bellezza dei miei occhi color oro e parlando in modo seducente ... ne ero molto capace, altrochè Sei un vampiro ? gli chiesi ingenuamente... volevo vedere cosa mi rispondeva...
everything by
Millennium Member
Group: Clan Di OLympia Posts: 2371
Status:
Jasper Hale VAMPIRO CITAZIONE (rune_starvel @ 31/8/2009, 14:27)
La situazione tra me e Strawberry si era sistemata, eravamo rimasti buoni amici; almeno la faccenda del patto con Charlisle per i due nuovi membri di casa Cullen non sarebbe stato un peso da sopportare, o un compito difficile da mantenere con loro se in discordia tra i caratteri. Presi per un braccio Didyme...<<si meglio andare da Carlisle, è l'unico che può avere una prospettiva più precisa della faccenda>> . Dissi a tutti con tono calmo, anche se dentro di me sapevo che i Volturi erano già al corrente dell'aiuto che stavo dando alla loro preda e di sicuro stavano già archittettando la mia morte. Guardai nelle varie direzioni possibili in cui avrebbero potuto spuntare per attaccarci...
Annuii serio Certo, andiamo immediatamente.. ed iniziai ad incamminarmi tenendo le dita di Alice salde fra le mie. Didyme, Vladimir e Berry erano subito dietro. Dovevamo urgentemente parlarne con gli altri, soprattutto con Carlisle. In caso di approvazione avremmo dovuto radunare un'intero esercito per poter anche solo avvicinarci alla speranza di sovrastare i Volturi. La cosa mi eccitava, combattere era la specialità, quasi la mia ossessione fino ad un centinaio di anni prima; ma qui si faceva sul serio. Non ce la saremmo cavati tanto facilmente come per la storia sollevata a causa della piccola Renesmee, no. Dovevamo prepararci, e in fretta.
theyareback! ♥ |11.4.2010 finally h u m a n o i d city tour!'Jasper Hale' in TOD | | DIE BESTEN | | AB | | FP | | TH'S DANCE XD | | © I'm trying to tell you, I'm trying to know you, I'm dying to show you, fighting to get you Soon as you got me, you go and drop me, it's cruel when you burn me, I love how you hurt me Oh no, I'll never let you go, oh no, I hate that I need you so. Attention ♥30/10/2007 ♥ 11/7/2008 ♥ 27/9/2009 DANKE TH!
Remember
Status:
Millennium Member
Group: Clan Di OLympia Posts: 2371
Status:
Okay, Jazz..Alice..e gli altri..a casa Cullen xD
theyareback! ♥ |11.4.2010 finally h u m a n o i d city tour!'Jasper Hale' in TOD | | DIE BESTEN | | AB | | FP | | TH'S DANCE XD | | © I'm trying to tell you, I'm trying to know you, I'm dying to show you, fighting to get you Soon as you got me, you go and drop me, it's cruel when you burn me, I love how you hurt me Oh no, I'll never let you go, oh no, I hate that I need you so. Attention ♥30/10/2007 ♥ 11/7/2008 ♥ 27/9/2009 DANKE TH!
Status:
<fieldset>
Summer Robers Vampire Ah, bhe ecco, ora si spiega il tuo aroma, non avevo mai incontrato un mezzo vampiro... io mi chiamo Summer tu? gli dissi sorridendo.. cavoli era veramente un bel ragazzo, se avessi potuto sarei addirittura arrossita.Per alcuni aspetti mi ricordava il mio Seth... ma decisi di non pensarci. Anche lui ricambiava i miei sguardi seducenti, e dedussi che gli piacevo. Per la prima volta dopo tanto tempo alcuni sentimenti umani stavano facendo breccia dentro di me, non sapevo se dovevo averne paura, o lasciare smplicemente che germogliassero dentro me e che crescessero. Per la prima volta mi sentivo finalmente umana. <fieldset>
everything by
Status:
Summer Robers Vampire Oh, be niente, io ero venuta qui per conoscere qualcuno, sai io domani inizierò la Foeks High School, e ho bisogno di fare amicizia, se ti va possiamo andare insieme da qualche parte.. gli dissi ricambiando il suo sorriso malizioso, era ora di prendere una decisione pensai, e quella era l'occasione adatta per conoscerlo meglio.
everything by
Status:
Summer Robers Vampire Mmm...per me potremmo andare nella piazzetta di forks a fare un giro... ci sono dei negozi nuovi poi dicono chè è un bel posto dove passare il pomeriggio. risposi in tono suadente, ero molto attratta da quel bel ragazzo.
everything by
Group: Corpo di guardia Dei Volturi Posts: 5143
Status:
Blake Stonem Human Nature Arrivai a Forks in pochissimo tempo, anche se sembrava più lunga la strada, in autobus. Mi feci fermare al parco e andai a sedermi sull'erba fresca. Presi il mio cellulare e iniziai giocherellarci un pò. Dopo mi sdraiai e guardai un pò il cielo azzurro, mentre cercavo di capire le nuvole a cosa somigliassero.
178 replies since 6/4/2009, 18:24
Jump ------------ Welcome Bacheca Make your choice! Crativity is life! - Help! - Sketch Casa Cullen Casa Swan Casa di Bella, Edward e Renesmee Parco Altro Forks High School Ospedale Altre abitazioni Isola Esme Foresta Radura La Push Casa Black Casa Uley Altre Abitazioni Volterra Castello Parco Denali Irlanda Romania Amazzonia Egitto Port Angeles Phoenix Seattle Jacksonville Altre Città Altre Abitazioni All about Twilight! - Cast - Books, our life! Off topic - We are the best - Giochini Fan Art - Casa Clearwater a Londra Fan Fiction Spam - MoNDo GaMe - Affiliazioni/Gemellaggi Iniziative Only Staff Tzè - Casa di Alice e Jasper a Londra - Regali & Lotto - Best User - Casa del Clan - Casa Clearwater - Casa del Clan - Casa del Clan - Casa del Clan - Casa del Clan - Fan Club - Uppate! - Contest & Lotterie terminati - Richiedete i vostri premi! - Gallery - Casa Stonem a Seattle
Skin creata da °RANSIE° . Other thanks to panda! (LL)